Un giglio per Amélie

Amélie, abbandonata dal padre all’età di quattro anni, vive con l’eterna paura di mostrarsi al mondo e fidarsi delle persone. La sua intera esistenza è sconvolta dall’incontro con Andrè Bonaldi, artista affascinante e misterioso, grazie al quale scoprirà tante verità sepolte dal tempo e verrà a contatto con il suo destino.

L’amore, la morte, l’arte e l’esoterismo si uniscono sapientemente attraverso gli occhi della protagonista, la quale si troverà ad affrontare un percorso di crescita e consapevolezza fuori dall’ordinario. Una vicenda in cui il bianco e il nero si incontrano, accogliendo nuove sfumature, quasi fossero pennellate di un quadro. Una storia travolgente, dove salvatore e carnefice possono essere la stessa persona e dove la redenzione e la conseguente rinascita sono possibili, ma soltanto attraverso la conoscenza del peccato e della sofferenza.

Autrice

Gaia Ricci nasce a Teramo nel 1991. Ama raccontare storie di ogni genere, sin da quando, ancora giovanissima, le scriveva su agende sparse per tutta la casa. Nel 2010 si trasferisce a Roma per condurre gli studi sul mondo dell’editoria e del giornalismo. Dopo il conseguimento della laurea magistrale presso l’università Sapienza e del tesserino da giornalista, lavora nel mondo della comunicazione digitale come copywriter e social media strategist per diverse realtà del panorama romano. Si è sempre dedicata alla scrittura, per lavoro e non, fondando anche il suo blog personale dal nome Il Giglio e la Spina e la rubrica “A lei per lei” sul giornale online Openmag.

Un giglio per Amélie, edito da Echos edizioni, è il suo primo romanzo.

gaia ricci

Dicono su di Amélie

Alcune testimonianze su Amazon.

Acquista su Amazon

Un giglio per Amélie

Portami su Amazon

Acquista su Echos Prime

Un giglio per Amélie

Portami su Echos Prime

Acquista su Feltrinelli Online

Un giglio per Amélie

Portami su Feltrinelli Online

Acquista su Mondadori Store

Un giglio per Amélie

Portami su Mondadori Store